Il volume ha lo scopo di illustrare i principali modelli di business del settore sportivo e costruire piani di fattibilità in modo veloce e accurato. Alla fine del percorso delineato i lettori saranno in grado di sviluppare un lavoro personalizzato, adattato alle specifiche esigenze della loro società.

Modelli di business per le società sportive. Ediz. integrale

Frau, Alberto
2024-01-01

Abstract

Il volume ha lo scopo di illustrare i principali modelli di business del settore sportivo e costruire piani di fattibilità in modo veloce e accurato. Alla fine del percorso delineato i lettori saranno in grado di sviluppare un lavoro personalizzato, adattato alle specifiche esigenze della loro società.
2024
9791280487667
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/9155
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact