Questo lavoro appare finalizzato ad approfondire alcune peculiari tematiche di natura squisitamente economico-aziendale relative ad una fondamentale tipologia di organizzazione operante nel settore dello sport. Gli enti di promozione sportiva, infatti, si confrontano sempre più con le leggi dell’economia e attivano al loro interno modelli di gestione economico-aziendale.

Gli Enti di promozione sportiva. Finalismo economico e sistema informativo di bilancio

FRAU A
2008-01-01

Abstract

Questo lavoro appare finalizzato ad approfondire alcune peculiari tematiche di natura squisitamente economico-aziendale relative ad una fondamentale tipologia di organizzazione operante nel settore dello sport. Gli enti di promozione sportiva, infatti, si confrontano sempre più con le leggi dell’economia e attivano al loro interno modelli di gestione economico-aziendale.
2008
SPORT
ACCOUNTING
NON PROFIT
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/4696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact