Il contributo intende tracciare secondo l'angolo visuale rappresentato dalla Scienza dell'educazione il rapporto tra la Didattica e le Scienze motorie, sottolineando i pericoli di una confusione terminologica che da tempo alberga nelle discipline che si occupano del movimento.

Didattica e Scienze motorie al vaglio della Scienza dell'educazione

MAGNANINI, Angela
2006-01-01

Abstract

Il contributo intende tracciare secondo l'angolo visuale rappresentato dalla Scienza dell'educazione il rapporto tra la Didattica e le Scienze motorie, sottolineando i pericoli di una confusione terminologica che da tempo alberga nelle discipline che si occupano del movimento.
2006
9788846477217
scienze motorie
didattica
educazione
scienza dell'educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/7704
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact