L'articolo propone una analisi della letteratura circa lo Status epistemologico della Pedagogia speciale oggi, cercando di rispondere alla domanda del senso più profondo oggi della Pedagogia speciale, individuando alcuni filoni di ricerca presenti in Italia e sui quali l'anali si sofferma.

Facciamo il punto sulla Pedagogia speciale

Magnanini A
2010-01-01

Abstract

L'articolo propone una analisi della letteratura circa lo Status epistemologico della Pedagogia speciale oggi, cercando di rispondere alla domanda del senso più profondo oggi della Pedagogia speciale, individuando alcuni filoni di ricerca presenti in Italia e sui quali l'anali si sofferma.
2010
pedagogia speciale
integrazione
educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/7732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact