L'articolo cerca di avanzare l'ipotesi che i disturbi del comportamento alimentare rappresentano una nuova tipologia di bisogno educativo speciale, meritando, quindi, un'attenzione didattica particolare ed innovativa, creando nel soggetto difficoltà d'apprendimento.

Anoressia, Scienza dell'educazione e scuola

MAGNANINI, Angela
2007-01-01

Abstract

L'articolo cerca di avanzare l'ipotesi che i disturbi del comportamento alimentare rappresentano una nuova tipologia di bisogno educativo speciale, meritando, quindi, un'attenzione didattica particolare ed innovativa, creando nel soggetto difficoltà d'apprendimento.
2007
anoressia
scuola
educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/7735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact