Partendo dall'analisi del volune "21. Una parte di mondo" di G. Maag e V. Oliva, l'articolo riflette sui concetti di normalità e diversità come costruzioni culturali, mettendo in rilievo il valore della scuola come motore principale nella costruzione di una cultura dell'integrazione.

Unicuique suum. Riflessioni sulla normalità... o quasi

MAGNANINI, Angela
2007-01-01

Abstract

Partendo dall'analisi del volune "21. Una parte di mondo" di G. Maag e V. Oliva, l'articolo riflette sui concetti di normalità e diversità come costruzioni culturali, mettendo in rilievo il valore della scuola come motore principale nella costruzione di una cultura dell'integrazione.
2007
normalità
diversità
educazione
scuola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/7750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact