È sul quadro valoriale degli insegnanti che si fonda la possibilità che i curricoli e le pratiche didattiche rispondano ai principi dell’educazione allo sviluppo sostenibile. L’Index for Inclusion ci fornisce uno strumento già sperimentato anche in quest’ottica e si pone come impulso all’automiglioramento delle scuole.
La sostenibilità nel quadro valoriale degli insegnanti di scuola primaria
Marianna Piccioli
2024-01-01
Abstract
È sul quadro valoriale degli insegnanti che si fonda la possibilità che i curricoli e le pratiche didattiche rispondano ai principi dell’educazione allo sviluppo sostenibile. L’Index for Inclusion ci fornisce uno strumento già sperimentato anche in quest’ottica e si pone come impulso all’automiglioramento delle scuole.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
LA SOSTENIBILITÀ NEL QUADRO VALORIALE DEGLI INSEGNANTI.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.57 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.