Il contributo intende presentare l'Index for Inclusion come strumento a supporto dell'attivazione di processi di valutazione del sistema scolastico in ottica di automiglioramento della scuola esplorando anche le sue criticità.

Usare l'Index for Inclusion per lo sviluppo inclusivo della scuola

Marianna Piccioli
2020-01-01

Abstract

Il contributo intende presentare l'Index for Inclusion come strumento a supporto dell'attivazione di processi di valutazione del sistema scolastico in ottica di automiglioramento della scuola esplorando anche le sue criticità.
2020
978-88-8107-439-6
Index for Inclusion; sviluppo inclusivo della scuola; processi di automiglioramento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Usare l’Index for Inclusion.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 181.42 kB
Formato Adobe PDF
181.42 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/9205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact