Il contributo propone un percorso di apprendimento della lettura e della scrittura di tipo inclusivo e mette in evidenza gli strumenti adottati e i risultati ottenuti.

Strumenti per l'integrazione

Marianna Piccioli
2014-01-01

Abstract

Il contributo propone un percorso di apprendimento della lettura e della scrittura di tipo inclusivo e mette in evidenza gli strumenti adottati e i risultati ottenuti.
2014
978-88-6655-660-2
scuola; integrazione; didattica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Strumenti per l_integrazione.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.32 MB
Formato Adobe PDF
3.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14244/9213
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact