Gli autori del volume trattano, utilizzando diversi punti di vista scientifici, il tema delle metafore e dell'apprendimento esperienziale concentrandosi sulle organizzazioni sportive. Gli autori sottolineano nel volume l'importanza per queste organizzazioni di sviluppare un sistema di formazione centrato su queste modalità di apprendimento che possono valorizzare coloro che vi operano formandoli non solo come professionisti critico-riflessivi ma soprattutto come persone che contribuiscono allo sviluppo dello sport come pratica etica e migliorativa della comunità umana.
La metafora nell'apprendimento esperienziale. Origini e sviluppi per la formazione
Isidori E
2015-01-01
Abstract
Gli autori del volume trattano, utilizzando diversi punti di vista scientifici, il tema delle metafore e dell'apprendimento esperienziale concentrandosi sulle organizzazioni sportive. Gli autori sottolineano nel volume l'importanza per queste organizzazioni di sviluppare un sistema di formazione centrato su queste modalità di apprendimento che possono valorizzare coloro che vi operano formandoli non solo come professionisti critico-riflessivi ma soprattutto come persone che contribuiscono allo sviluppo dello sport come pratica etica e migliorativa della comunità umana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.