BUSCARINI, CRISTIANA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 261
AS - Asia 240
EU - Europa 167
SA - Sud America 17
AF - Africa 3
Totale 688
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 249
SG - Singapore 137
IT - Italia 106
CN - Cina 60
VN - Vietnam 25
DE - Germania 19
BR - Brasile 13
FR - Francia 11
MX - Messico 9
HK - Hong Kong 6
TR - Turchia 6
GB - Regno Unito 5
SE - Svezia 5
UA - Ucraina 5
FI - Finlandia 4
PL - Polonia 4
AR - Argentina 3
CA - Canada 3
ES - Italia 3
ID - Indonesia 3
RU - Federazione Russa 2
ZA - Sudafrica 2
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
IN - India 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
NL - Olanda 1
Totale 688
Città #
Dallas 91
Rome 47
Ashburn 42
Singapore 28
Columbus 26
Milan 19
Chicago 17
Paris 11
Beijing 10
Los Angeles 10
Ho Chi Minh City 8
Mexico City 8
Palermo 8
Hong Kong 6
Munich 6
Boston 5
Hanoi 5
San Francisco 5
Seattle 5
Stockholm 5
Istanbul 4
Warsaw 4
Afragola 3
Turin 3
Turku 3
Altamura 2
Biên Hòa 2
Bolgare 2
Bologna 2
Cardano al Campo 2
Catania 2
Changsha 2
Charlotte 2
Council Bluffs 2
Curitiba 2
Florence 2
Guangzhou 2
Haiphong 2
Montreal 2
Phoenix 2
Reggio Calabria 2
Rio de Janeiro 2
Santa Clara 2
Shanghai 2
São Paulo 2
Tianjin 2
Ankara 1
Annapolis 1
Barra Bonita 1
Berazategui 1
Bishkek 1
Brest 1
Brooklyn 1
Bắc Giang 1
Calgary 1
Chennai 1
Collebeato 1
Copiapó 1
Curuá 1
Da Nang 1
Ferrara 1
Hangzhou 1
Helsinki 1
Hải Dương 1
Johannesburg 1
Linfen 1
London 1
Macaíba 1
Mariano Moreno 1
Milwaukee 1
Monterrey 1
Nairobi 1
Nanchang 1
Naples 1
Nossa Senhora do Socorro 1
Nova Iguaçu 1
Pingdingshan 1
Pleven 1
Poplar 1
Porto Alegre 1
Rostov-on-Don 1
Salvador 1
Sant'Egidio del Monte Albino 1
Secaucus 1
Shenyang 1
Shenzhen 1
Shijiazhuang 1
Spoltore 1
Thuận An 1
Tokyo 1
Washington 1
Totale 466
Nome #
11. Sport ed economia aziendale. Considerazioni a sostegno dell'importanza di modelli di gestione aziendale nelle organizzazioni sportive 140
Riflessioni sul ruolo della formula imprenditoriale nella rappresentazione del valore d'impresa 38
Etica e impresa 34
La "buona" governance ed il ruolo dell'etica nelle organizzazioni dello sport 25
Using Theory U tools and principles to plan, organize and manage a Sporting Event in a Sustainable Way 23
Nuovi sviluppi in tema di rendicontazione sociale nelle Federazioni Sportive Nazionali (FSN). 23
DALL'IMPRESA SOCIALE ALL'IMPRESA SOCIALE SOSTENIBILE 20
I soggetti aziendali 19
Il ruolo della rendicontazione sociale nelle Federazioni Sportive Nazionali. Proposta di Linee Guida per la redazione del Bilancio Sociale 18
La responsabilità sociale e il bilancio sociale delle organizzazioni dello sport 18
La funzione imprenditoriale nell'attuale contesto economico 17
IL DIVENIRE DELL'IMPRESA "RESPONSABILE". UN'IPOTESI DI BILANCIO SOCIALE PER LE PMI ITALIANE 17
Italian Sport Federations. Communicating CSR through the Social Report 17
Il ruolo del docente nell'insegnamento dell'Economia aziendale 17
UNA NUOVA DIMENSIONE DELLA FUNZIONE IMPRENDITORIALE 17
ISO 20121 and Theory U.A new way to manage sporting events 16
Il ruolo delle Matrici di "Materialità" e di "Performance" per il controllo della sostenibilità 16
La responsabilità sociale nella gestione delle aziende del settore dello sport 15
Structuring Sustainable Sport Events and Achieving Desirable Impact on Urban Development 15
La funzione compliance nell'Istituto per il Credito Sportivo (ICS) 15
La ISO26000: nuovo processo di integrazione della Responsabilità Sociale per uno sviluppo sostenibile 15
Strategia di sostenibilità e nuovi strumenti per il management 14
La strategia aziendale nel mondo delle organizzazioni dilettantistiche dello sport. Spunti per una possibile applicazione del modello di Eminente 14
La compliance come possibile nuova funzione organizzativa per le aziende del settore dello sport 14
Sport ed Economia Aziendale - Considerazioni a sostegno dell'importanza dei modelli di gestione aziendale nelle organizzazioni sportive 14
La funzione di imprenditorialità e il comportamento strategico 14
INNOVAZIONE E SVILUPPO DELLE IMPRESE DI ASSICURAZIONE 14
Considerazioni sulle relazioni tra la funzione imprenditoriale e la figura del soggetto economico” 13
Business excellene and the non-discriminating firm 13
Percorsi e strumenti di lavoro. L'indice di Nasco 13
La persona come fondamento per la sostenibilità dentro e fuori l'azienda 13
La formazione nell'organizzazione aziendale secondo premesse antropologiche 12
Tecnologie abilitanti e servizi innovativi a sostegno delle imprese e della collettività 12
Le assemblee separate delle società cooperative 11
Le organizzazioni del settore dello sport: un quadro generale d'analisi e una possibile classificazione economico aziendale 10
Principi di management e strumenti per le organizzazioni dello sport 9
Totale 725
Categoria #
all - tutte 4.764
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.764


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202436 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 36
2024/2025279 0 12 8 26 0 28 27 27 49 35 32 35
2025/2026410 38 26 115 85 73 73 0 0 0 0 0 0
Totale 725