2 Contributo in Volume
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 4.945
NA - Nord America 4.727
EU - Europa 4.406
SA - Sud America 882
AF - Africa 156
OC - Oceania 35
Totale 15.151
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.425
IT - Italia 2.962
SG - Singapore 2.725
CN - Cina 1.018
BR - Brasile 646
VN - Vietnam 465
FR - Francia 429
DE - Germania 336
TR - Turchia 219
GB - Regno Unito 187
HK - Hong Kong 154
CA - Canada 148
MX - Messico 145
ZA - Sudafrica 128
UA - Ucraina 85
AR - Argentina 83
ID - Indonesia 76
PH - Filippine 68
ES - Italia 65
FI - Finlandia 61
EC - Ecuador 51
PL - Polonia 49
IN - India 46
JP - Giappone 37
LT - Lituania 33
AU - Australia 31
CO - Colombia 31
RU - Federazione Russa 29
SE - Svezia 27
NL - Olanda 26
BD - Bangladesh 23
CL - Cile 23
CZ - Repubblica Ceca 17
IL - Israele 16
PE - Perù 15
PY - Paraguay 15
IE - Irlanda 13
PK - Pakistan 13
RO - Romania 13
IQ - Iraq 12
MY - Malesia 12
BE - Belgio 10
AT - Austria 8
UY - Uruguay 8
EG - Egitto 7
GR - Grecia 7
HU - Ungheria 7
MA - Marocco 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AL - Albania 6
KZ - Kazakistan 6
NO - Norvegia 6
NP - Nepal 6
BO - Bolivia 5
DO - Repubblica Dominicana 5
GE - Georgia 5
KG - Kirghizistan 5
PT - Portogallo 5
TH - Thailandia 5
TW - Taiwan 5
KR - Corea 4
SI - Slovenia 4
UZ - Uzbekistan 4
VE - Venezuela 4
CH - Svizzera 3
HR - Croazia 3
KE - Kenya 3
LK - Sri Lanka 3
MG - Madagascar 3
RS - Serbia 3
TL - Timor Orientale 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BY - Bielorussia 2
DK - Danimarca 2
LV - Lettonia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PS - Palestinian Territory 2
TN - Tunisia 2
AD - Andorra 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
BW - Botswana 1
CR - Costa Rica 1
CV - Capo Verde 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
LU - Lussemburgo 1
MM - Myanmar 1
NG - Nigeria 1
NR - Nauru 1
PW - Palau 1
SN - Senegal 1
Totale 15.149
Città #
Rome 1.186
Ashburn 940
Dallas 701
Columbus 555
Chicago 466
Singapore 414
Milan 394
Paris 304
Istanbul 202
Ho Chi Minh City 189
Hong Kong 134
Naples 130
Seattle 126
Beijing 119
Santa Clara 102
Hanoi 97
Mexico City 95
New York 90
Los Angeles 88
Munich 88
Johannesburg 77
São Paulo 74
Bari 65
Palermo 57
Brooklyn 56
Turku 51
Warsaw 43
Boston 41
Florence 41
Toronto 41
San Francisco 40
London 37
Montreal 37
Bologna 34
Catania 33
Tokyo 30
Charlotte 29
Rio de Janeiro 29
Buffalo 28
Turin 28
Heidelberg 26
Frankfurt am Main 25
Montesilvano Marina 25
Chennai 24
Secaucus 23
Stockholm 23
Verona 22
Guayaquil 21
Padova 21
Hangzhou 20
Manchester 20
Tianjin 20
Guangzhou 19
Ottawa 19
Atlanta 18
Council Bluffs 18
Phoenix 18
Coventry 17
Melbourne 17
Bogotá 16
Brasília 16
Jakarta 16
Biên Hòa 15
Curitiba 15
Shanghai 15
Springfield 15
Chomutov 14
Da Nang 14
Fort Worth 14
Haiphong 14
Manila 14
Santiago 14
Venice 14
Changsha 13
Genoa 12
Lima 12
Modena 12
North Bergen 12
Recife 12
Shijiazhuang 12
The Dalles 12
Thái Bình 11
Zamboanga City 11
Cagliari 10
Desio 10
Helsinki 10
Livorno 10
Porto Alegre 10
Shenzhen 10
Tel Aviv 10
Ankara 9
Hải Dương 9
Meda 9
Ninh Bình 9
Providence 9
Quito 9
Brussels 8
Culiacán 8
Denver 8
Dublin 8
Totale 8.168
Nome #
Pedagogia dello sport 295
FAST FASHION: The Globalization of Dressing in Postmodernity and the Inditex (Zara) Case Study 247
Normativa italiana sull’inclusione e nuovi modelli di PEI 196
Barriere e partecipazione attiva nello sport femminile: il contributo della pedagogia sociale 188
Teacher well-being: counseling, resilience and work-life balance 185
A Conceptual Model of Quality Assurance 124
13. Lo straniero come metafora dell'individuo post-moderno, 122
(2018). Oltre Il Management Tradizionale: Le Scienze Comportamentali Nel Contesto Della Globalizzazione, in I Primi 20 Anni: Riflessioni Sulla Frontiera Della Conoscenza 115
Verso lo sviluppo di pratiche inclusive: l’atto intenzionale di progettare l’inclusione 111
1. Saggio su volume (coautore) 2018 - Straniero e oggettività" nella decodifica del mondo sociale: A. Schutz in LENZI et.al., “” pp.223-234 108
Deporte y patrimonio cultural: una contribución a la educación turística 97
Lo stigma e le sue intersezioni. Effetti moltiplicatori di abilismo e genere 95
Empowering Excellence: AI-Enhanced Tutorship for Student Athletes in Higher Education 92
Famiglia, sport e tempo libero: strategie per una pedagogia sociale 91
"Cogito ergo sum" or "Ambulo ergo sum?" New perspectives in developmental exercise and cognition research 90
Violenza di genere e disabilità: grammatica della violenza intersezionale quando il genere è femminile e il numero è “singolare” 83
La formazione del contratto, in Trattato. Le piattaforme digitali. E-Agorà 80
Il Modello Relazionale, ICF 70
Safeguarding in sport: towards a pedagogy of prevention, protection, and empowerment 68
A history of balance analysis methods and techniques 65
Inclusion of students with disabilities in higher education 65
Emotional education at school as a challenge to the self 64
Le Nuove Indicazioni: una lettura «impegnativa» 62
La famiglia come agente educativo dello sport 58
Le professioni della pedagogia della relazione d'aiuto: problemi epistemologici e prospettive di sviluppo 58
The integration of expressive languages for childhood education 56
De/costruzione. La pedagogia del ‘relativo’ e del ‘dipende’ per rinnovate cornici di senso 56
Teachers' well-being: counseling, resilience and work-life balance/БЛАГОПОЛУЧИЕ УЧИТЕЛЕЙ: КОНСУЛЬТИРОВАНИЕ, УСТОЙЧИВОСТЬ И БАЛАНС МЕЖДУ РАБОТОЙ И ЛИЧНОЙ ЖИЗНЬЮ 55
The training of e-sports athlete between the science of human resources management and pedagogy 54
Terapia della dispermia idiopatica con carnitine: risultati del primo studio controllato verso placebo 50
Quality of life and physical activity in elderly people. A survey in an italian physical and sport training center 49
EQUITÀ. La pedagogia del ‘relativo’ e del ‘dipende’ 47
El cuidado entre medicina y pedagogia: para una hermeneutica de la enfermedad 47
Prefazione a le emozioni intelligenti 46
Mindfulness and Meaningful Learning in English for Sport: A Hypothesis 45
Educazione fisica e Università. Dall'ISEF alla Facoltà di Scienze motorie 45
Capitolo II. Il simbolo come mediazione pedagogica 44
Adriano Milani Comparetti tra educazione, riabilitazione e integrazione 44
J. Itard. Educazione, diversità, perfettibilità: il caso del ragazzo selvaggio dell'Aveyron 44
Amine oxidase inhibitors and biogenic amine metabolism 44
Preface to Philosophy, sport and education 43
I modelli concettuali di integrazione e inclusione nella normativa scolastica italiana 43
La sostenibilità nel quadro valoriale degli insegnanti di scuola primaria 42
Identità tedesca e futuro europeo: Georg Simmel e il primo conflitto mondiale 42
Gioco d'azzardo e disciplina consumeristica 42
Le sport : un défi pour l’humanisation 41
La danza come dimensione identitaria 39
La discapacidad en la ciencia, la tecnología y la innovación 39
Practical Considerations for Workload Measurement in Basketball 39
Il paradosso di Lagrange. Le oscillazioni e i mancati equilibri del "federalismo all'italiana"tra legalità e libertà 39
Il vincolo di giustizia, la clausola compromissoria e la pregiudiziale sportiva 39
Il conflitto di interessi nella disciplina del procedimento amministrativo e degli appalti pubblici 39
Sport per tutti: principi pedagogici inclusivi e principi sportivi tra teorie e pratiche 38
'Mixed Blessings': Parental religiousness, parenting, and child adjustment in global perspective 38
Progettare l’inclusione: la sperimentazione di un modello metodologico di progettazione in ottica inclusiva 38
Essere, movimento, educazione: per una analisi ermeneutico-fenomenologica dello sport 38
Riflessioni sul ruolo della formula imprenditoriale nella rappresentazione del valore d'impresa 38
Dal Mündiger Trainer al coach critico-riflessivo. Prospettive pedagogiche per ripensare l'allenatore come educatore 37
Progettazione del PEI e sviluppo delle Soft Skills 37
Risposte adattive delle organizzazioni scolastiche e percezione del cambiamento da parte degli insegnanti di scuola primaria 37
Sport e sessualità: dal bene al male 37
Ascolto e tecnologie nei CLA 36
Social inclusion: good practices for the integration of the student-athletes with a disability in the University community 36
Necessitas non habet legem. Profili ordinamentali e gestione dell'Emergenza Covid-19 36
La collaborazione tra professionalità educative 36
Bocca 36
Sport integrato: sfida dell'educazione o scelta ideologica? 36
Detection of trasformation products of emerging contaminants 36
La Legge Casati e l'educazione fisica 35
I valori dello sport 35
Il rapporto tra pedagogia e geografia dello sport negli sport studies: prospettive interdisciplinari 35
Mediastino 35
"Sport maschili" e "sport femminili"? Cultura, sport, identità 34
Technology-supported Learning and CLIL 34
Etica e impresa 34
Metafore del corpo. Per una pedagogia della mediazione analogica 33
Placement tests at the Foro Italico Language Centre 33
La relazione tra perfezionismo e insonnia 33
Redesigning Physical Education in Italy – The potential of a network ecosystem. 33
La responsabilità amministrativa dell'esercente la professione sanitaria nell'art.9 della legge 24/2017. Note critiche 33
Analysis and optimization of energy consumption in relation to ghg management: The case study of medio sarno wastewater treatment plant 32
Cyber atleti. Identità, rappresentazioni e autorappresentazioni dentro e fuori lo spazio eSportivo 31
Urban Vibrancy in Roma’s Neighbourhoods: A Case Study 31
Coffee and caffeine: Impact on mood, cognition, and physical activity 31
Exercise, fatigue, neurotransmission and the influence of the neuroendocrine axis 31
Infancia, tiempo y salud: un enfoque hermenéutico 31
Femur Fractures 31
Sintesi storica del concetto di coscienza 31
Gli allievi da burla dei film 31
Team composition and project-based organizations: new perspectives for human resource management 31
La metafora nell'apprendimento esperienziale. Origini e sviluppi per la formazione 30
La volatilità degli apparati politici. La teoria weberiana e il mutamento elettorale a Roma 30
The Study of Anticipatory Brain Activity in Cognitive Tasks by Means of Event-Related Potential, Frequency, and Time-Frequency Methods 30
Assessing Reach-to-Grasp Movements in the Stroke Unit: Validity of an Inertial Sensor-Based Approach 30
ASSESSMENT OF VENTILATORY THRESHOLD IN OLDER WOMEN: COMPARISONS AMONG THREE METHODS 30
TRATTAMENTO RIABILITATIVO NELLE LOMBALGIE DA SPORT 30
Danzamovimentoterapia Simbolico-Antropologica® nelle situazioni limite, Cap.II 29
Sport e patrimonio culturale: per una pedagogia del turismo 29
L’équipe multidisciplinare e la co-progettazione del PEI: un’indagine esplorativa dei processi di progettazione integrata su modelli ICF 29
Introduction 29
Totale 5.646


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/2024702 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 702
2024/20257.066 12 374 251 832 154 633 928 558 1.222 850 512 740
2025/20268.230 927 509 1.650 2.144 1.383 1.617 0 0 0 0 0 0
Totale 15.998